CHI SIAMO

storia

In oltre 30 anni, la Basso Arredamenti si è affermata come punto di riferimento irrinunciabile per la vendita, il design, la progettazione e l‘arredamento della casa e dell’ufficio. All’interno dello showroom di oltre 1000 mq, sono esposti i marchi più prestigiosi del panorama italiano ed internazionale, i quali abbinati all’esperienza e all’abilita del team di architetti, ci permette di realizzare dei progetti unici. La filosofia aziendale della Basso Arredamenti fa di ogni ambiente un microcosmo da modellare, pensando prima di tutto a chi lo vive e studiando con professionalità e serietà ogni esigenza legata allo stile di vita. Lo staff qualificato segue il cliente dallo studio del progetto fino alla scelta dei prodotti e delle finiture: personalizzandolo anche con lavorazioni su misura affidate alla Basso Lab.

progettisti

Lo staff di progettisti è composto da un numero crescente di 4 architetti, altamente preparati e specializzati, i quali sono costantemente aggiornati da corsi proposti dalle stesse aziende fornitrici. Ogni architetto, partendo dall'analisi dell'ambiente che il cliente desidera, presenta più soluzioni ed è in grado di proporsi come unico interlocutore per seguire tutte le fasi della realizzazione: dalla scelta di complementi ed accessori, alla gestione del "su misura”, dalla selezione dei materiali alla proposta delle migliori soluzioni estetico-funzionali e inoltre alla progettazione degli impianti necessari alla direzione del cantiere.

montatori e falegnami

La Basso Arredamenti oltre ad offrire un servizio completo a livello di progettazione, è in grado di offrire anche un servizio di montaggio, gestito da un team di professionisti interni all’azienda, al fine di poter seguire il progetto nella sua completezza. La Basso Lab. è da sempre un punto forte e fondamentale della Basso Arredamenti, in quanto permette ai progettisti di personalizzare ed adattare su misura i mobili forniti dalle aziende partner, come anche crearli in modo custom, arrivando così alla realizzazione di un mobile unico nella sua specie.